Contattaci / Collabora con Noi!

collabora con noi

Collabora con Noi!

Per qualsiasi tipo di informazione o collaborazione non esitate a contattarci!

Una persona del nostro Team vi risponderà nel più breve tempo possibile!

email: caratterecani.info@gmail.com

6 Comments:

  1. SALVE MI CHIAMO MATTEO, VORREI PRENDERE IL MIO( PRIMO CANE), A CASA COI MIE GENITORI CE SEMPRE STATO UN CANE , QUINDI HO SEMPRE AVUTO UN CANE IN CASA.
    MI PIACEREBBE PRENDERE UN PIT BULL, PERO DICONO CHE SONO CATTIVI ANCHE SE VEDENDO QUELLO DI UN MIO AMICO NN MI SEMBRA..
    E POI MEGLIO MASCHIO O FEMMINA?
    GRAZIE X LA RISPOSTA

    • Ciao Matteo,
      Dipende dalla tua esperienza nell’educare un cane….e da tanti altri fattori; primo tra tutti il tempo che puoi dedicargli.
      Facci sapere le tue scelte e grazie mille per averci scritto 🙂

  2. salve, volevo chiedervi il mio bull ha avuto dei cuccioli con una femmina ,lei dopo il parto a cominciato a mangiarli uno ad uno, quindi io ne ho presa 1 cucciola che aveva 4 gg di vita la sto crescendo io ,con il latte specifico sperando riesca a tirarla su ora sono 6 gg che io la ho , ma il mio bull sente l’odore e impazzisce ho paura che possa fargli del male cosa faccio posso fargliela vedere e sentire ho è pericoloso grazie

    • Ciao Arianna,
      Per questi casi molto delicati consigliamo sempre di contattare un educatore/addestratore che possa vedere la situazione dal vivo e darti così il giusto consiglio.
      Un forte in bocca al lupo e salutaci tanto i tuoi cuccioloni!

  3. buona sera, volevo sapere di piu su i percorsi per addestrare i bullterrier, io ne ho uno di due anni e ha un po il comportamento violento in certi momenti al punto di essere arrivati a mondermi., in attesa di una vostra risposta vi saluto ( vorrei farlo fare un percorso a milano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *